Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai sempre informato su sconti e promozioni.

Iscriviti
seguici su fb
Cerca nel sito

LE INIZIATIVE DI FarmaciaINsieme

Le farmacie di FarmaciaINsieme sono accomunate dall'intento di soddisfare l'esigenza della clientela sia essa giovane, meno giovane, in salute o affetta da qualche particolare patologia.

Le farmacie di FarmaciaINsieme cercano dunque di essere vicine alle esigenze dei clienti con iniziative caratterizzate da:

INFORMAZIONE. Pubblicazioni ad hoc vengono realizzate da personale esperto (medici, farmacisti, infermieri, ostetriche, esperti dei settori trattati...) e vengono distribuite gratuitamente nelle farmacie di FarmaciaINsieme. Di solito affrontano un argomento per volta (corretti stili di vita, armadietto della salute, la mamma e il bambino, il diabete...) e fanno parte della collana "I quaderni di FarmaciaINsieme"

RIMEDI. La soluzione alle problematiche legate alla salute e al benessere possono essere molteplici: innanzitutto è importante informarsi consultandosi con il medico o con il farmacista.
In farmacia riceverete suggerimenti sui corretti stili di vita, sui prodotti innovativi, sulle strumentazioni che possono dare una supporto nella corretta gestione/prevenzione delle patologie più comuni, sull'autoanalisi e sui servizi disponibili nelle farmacie di FarmaciaINsieme

PRODOTTI IN PROMOZIONE. In determinati periodi dell'anno, in concomitanza con le iniziative lanciate da FarmaciaINsieme, sarà possibile accedere a promozioni commerciali sui prodotti inerenti all'iniziativa in essere

SERVIZI AGGIUNTIVI. Per alcune iniziative sono previsti dei servizi di supporto che aiutano il cliente nella corretta gestione delle patologie più comuni o nell'organizzazione dello spazio domestico dedicato alla salute.

Tutte le iniziative di FarmaciaINsieme sono pubblicizzate in farmacia e sui più importanti mezzi di comunicazione a diffusione locale.

Per qualsiasi approfondimento inserisci tra i "Preferiti" il nostro link per non perdere le opportunità che FarmaciaINsieme ti dà.